Sincronizzazione automatica
Se abbiamo già un account creato sulla piattaforma da cui si dirama MegaSync APK, possiamo sincronizzare automaticamente i nostri file. Fotografie, video e documenti vengono archiviati nel cloud, dove sono conservati con totale privacy.
Quindi, serve anche per creare copie di backup dei contenuti che abbiamo nel nostro dispositivo. I trasferimenti o i caricamenti sono crittografati, quindi nessun intruso può vedere o modificare le cartelle.
Con numerose impostazioni
In MegaSync troviamo solo i nostri file sincronizzati in modo bidirezionale e una funzione con numerose impostazioni. Ecco tutto ciò che posisamo configurare facilmente per adattarlo alle nostre preferenze o esigenze:
- Limiti di dimensione di upload e download.
- Programmazione ogni ora, due, quattro, sei, dodici o ventiquattro, con la possibilità di impostare giorni specifici e orari precisi.
- Solo quando il dispositivo è in carica o il livello della batteria è almeno a una determinata percentuale.
- Sincronizzazione solo quando si è connessi a una rete Wi-Fi o anche con dati mobili.
- Rilevazione di file nuovi o modificati per caricarli immeditamente.
Se riscontriamo qualche errore, possiamo impostare un nuovo tentativo dopo due, cinque, dieci o trenta minuti, con un numero di tentativi da uno a cinque.
Come vedi, puoi scaricare MegaSync gratis per salvare tutti i tuoi contenuti. Con la sua versione premium usufruirai di maggiori vantaggi: caricare file più pesanti, proteggere l'accesso all'app con pin, evitare la pubblicità e sincronizzare più account.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto